Premiazione Roadshow Vodafone Giorgio Viola

Casi di Successo

Giorgio Viola premiato da Vodafone come Miglior Area Manager

Per me Gruppo COR è come una famiglia e come tale ogni giorno do tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi prefissati e guardare al futuro con sempre più ambizione e serenità. Insieme al nostro grande capitano Giancarlo Corsini e alla fantastica squadra di Gruppo COR e sono certo continueremo a scrivere altre pagine di successo insieme in Vodafone per tantissimi anni”
(G. Viola Area Manager Gruppo COR)

Giorgio Viola Area Manager Gruppo Cor

Giorgio Viola ha una carriera alle spalle, nel mondo delle Telecomunicazioni e della Trasformazione Digitale che parte da lontano. Entrato in questo mondo come agente in BT Italia per divenire in breve coordinatore di una Agenzia Master Dealer, sempre in BT Italia, è entrato nella grande famiglia Gruppo COR nel 2013 presso la sede di Roma. Il suo percorso è stato un percorso all’insegna della più alta professionalità, la sua innata voglia di conoscere lo ha portato ad ampliare il suo bagaglio formativo raggiungendo sempre i gradini più alti. Oggi è Area Manager del Gruppo COR per la Sicilia e la Calabria e guida un team di VDE, professionisti che, come Giorgio, ogni giorno accompagnano i propri clienti nel sempre più importante percorso verso la Trasformazione Digitale.

Di Successo in Successo

Si è tenuto a Roma, presso Spazio 900, nel quartiere EUR, il Roadshow di Vodafone, e in una futuristica cornice dove Vodafone ha rimarcato la sua leadership nel campo delle Telecomunicazioni e della Trasformazione Digitale del Paese, ponendosi ancora una volta come traino per l’innovazione tecnologica.

In questo contesto Giorgio Viola, Area Manager del Gruppo COR per la Sicilia e la Calabria, è stato tra i premiati come “Miglior Area Manager del Trimestre”. Uno degli ulteriori risultati positivi di Giorgio Viola che continua a lastricare la sua strada professionale di successi.